la "casa di mattoni" dopo le fatiche del festival Paesaggi umani ritorna al suo lavoro di casa ospitale e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l'evento e chi vi ha partecipato con tanta passione.
un ringraziamento particolare va ad Antonio Rezza e Flavia Mastrella.
nel blog troverete alcuni video dell'evento e dei laboratori, nei prossimi giorni saremo in grado di pubblicare alcuni stralci video del laboratorio di Rezza/mastrella.
grazie a tutti dalla "casa di mattoni"
4 commenti:
carissimi,
ci dispiace tantissimo non aver partecipato a questa grande iniziativa vi siamo sempre vicini e vi sosteniamo anche da qui.
un abbraccio atutta la casa dei mattoni e ai loro amici
Ci mancate tanto
un abbraccio grande grande
Daniela e Marco da napoli e da tutti i chi rom e chi no
P.S.speriamo di vederci presto!
Si si è stata un'esperienza da ripetere ...grande aggregazione e voglia di fare!
Raffaele
PER LAURA. Cara laura fotografa, vorremmo utilizzare, dopo aver chiesto il parere anche dei tuoi soggetti, la foto in bn che hai fatto a rezza e mastrella per arredare l'appartamento per la residenzialità sperimetale nel quale verrà girato un documentario della tv su disabilità e vita adulta al quale parteciperà anche Giulio, che era con noi al laboratorio. La foto è sul cd che è stato distribuito. Per te va bene?
grazie zuccheribelli
PER ASTRID,sono onorata di sapere che la foto ha riscosso così tanto successo!!! Ovviamente per il suo utilizzo non c'è problema...un abbraccio a tutti voi! Laura
Posta un commento