lunedì 12 maggio 2008

alla prossima

la "casa di mattoni" dopo le fatiche del festival Paesaggi umani ritorna al suo lavoro di casa ospitale e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l'evento e chi vi ha partecipato con tanta passione.
un ringraziamento particolare va ad Antonio Rezza e Flavia Mastrella.
nel blog troverete alcuni video dell'evento e dei laboratori, nei prossimi giorni saremo in grado di pubblicare alcuni stralci video del laboratorio di Rezza/mastrella.
grazie a tutti dalla "casa di mattoni"

4 commenti:

Unknown ha detto...

carissimi,
ci dispiace tantissimo non aver partecipato a questa grande iniziativa vi siamo sempre vicini e vi sosteniamo anche da qui.
un abbraccio atutta la casa dei mattoni e ai loro amici
Ci mancate tanto
un abbraccio grande grande
Daniela e Marco da napoli e da tutti i chi rom e chi no
P.S.speriamo di vederci presto!

R4FF0 ha detto...

Si si è stata un'esperienza da ripetere ...grande aggregazione e voglia di fare!
Raffaele

Unknown ha detto...

PER LAURA. Cara laura fotografa, vorremmo utilizzare, dopo aver chiesto il parere anche dei tuoi soggetti, la foto in bn che hai fatto a rezza e mastrella per arredare l'appartamento per la residenzialità sperimetale nel quale verrà girato un documentario della tv su disabilità e vita adulta al quale parteciperà anche Giulio, che era con noi al laboratorio. La foto è sul cd che è stato distribuito. Per te va bene?
grazie zuccheribelli

laura ha detto...

PER ASTRID,sono onorata di sapere che la foto ha riscosso così tanto successo!!! Ovviamente per il suo utilizzo non c'è problema...un abbraccio a tutti voi! Laura